La FDC s.r.l. inizia la sua attività nel 1974 come FDC di Dirti Francesco. Nel 1986 rileva una delle più antiche attività commerciali di Melzo: la ferramenta Bianchi, fondata negli ultimi anni dell’800. Ai vari cambiamenti partecipano i figli Carlo Alberto e Gianluigi che unificano le due ditte in un unico punto vendita.

L’attuale ditta è specializzata nella commercializzazione di articoli tecnici industriali, utensileria e ferramenta. Nel corso degli anni per soddisfare al meglio le richieste hanno ampliato la gamma prodotti del magazzino, composto ora da circa 20.000 articoli di marche primarie sempre disponibili:

●Cuscinetti Skf, Fag e Ina  ●Sopporti Koyo, Asahi e Ntn  ●Pneumatica Festo e Camozzi  ●Adesivi e siglillanti Loctite  ●Lubrificanti Valvoline, Molydal e Arexons  ●Cinghie Good Year e pulegge Sit  ●Catene Regina  ●Viteria e bulloneria Agrati e OEB  ●Elettroutensili Bosch e Metabo  ●Materiali di fissaggio Fischer  ●Utensileria Beta e ABC  ●Utensili per foratura e maschiatura Dormer  ●Saldatura Fro  ●Antinfortunistica e abbigliamento da lavoro  ●Diadora e Sicurex  ●Contenitori e cassettiere Terry  ●Compressori Fiac  ●Abrasivi Norton  ●Casseforti Bordogna  ●Serrature Cisa, Mottura e Fiam

Oltre alla vasta tipologia di prodotti possiamo vantare un servizio celere e puntuale nelle consegne.